Overview GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION Società per Benefit è un ente di certificazione che opera su tutto il territorio Nazionale, fornendo servizi di valutazione della conformità a Imprese, Enti Pubblici, Concessionari di Servizi Pubblici, Enti Locali e Consorzi. La nostra missione è puntare all'eccellenza, con un approccio strutturato e orientato alla qualità, in linea con la nostra visione : "Più in alto voli, più lontano vedi". Per la nostra sede di Casoria (NA), siamo alla ricerca di figure da inserire come : QHSE e addetto ufficio qualità Principali attività Esecuzione di attività di testing volta ad esaminare, interpretare e valutare l’adeguatezza del sistema di controllo interno relativo al processo in ambito di audit, con l’obiettivo di garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali (Operational Audit), regolamenti, statuto sociale e normativa aziendale (Compliance Audit). Identificazione di eventuali azioni correttive / di miglioramento volte all’ottimizzazione del sistema di controllo interno; Predisposizione della documentazione di sintesi dei risultati derivanti da ogni singolo intervento di audit; Follow-up di verifica dell’implementazione delle azioni correttive / di miglioramento individuate e condivise con il Management in sede di audit. Inoltre, il titolare del ruolo parteciperà nelle attività di : Predisposizione del Piano di Audit annuale; Definizione, valutazione ed eventuale aggiornamento delle metodologie sulle attività di auditing, in ottica di un miglioramento continuo; Monitoraggio KPI interni; Monitoraggio delle attività di Quality Assurance interna Requisiti Laurea in Discipline Economiche / Gestionali / Tecniche; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Quality Engineer; Lingua Inglese fluente; Conoscenza approfondita dei principi e metodi del controllo interno, delle tecniche di audit e di campionamento, dell’analisi di processo e dei modelli organizzativi; Conoscenza dei principali framework di controllo interno; Capacità di relazione / interazione con il cliente tramite reportistica sull\'andamento reclami e KPI. Disponibilità a viaggiare. Completano il profilo Predisposizione al lavoro di gruppo; Ottime capacità comunicative e relazionali; Capacità di analisi e problem solving; Hai le competenze giuste? Allora cosa aspetti? Invia subito la tua candidatura! Invia la tua candidatura a : oppure candidati direttamente sul nostro sito : Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. J-18808-Ljbffr