Per prestigiosa azienda multinazionale proponiamo un’possibilità come
AD. CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà di supporto nella gestione dei clienti di lingua francese, seguirà il flusso degli ordini, occupandosi di data entry, monitoraggio consegne, gestione della documentazione in entrata e uscita, contribuirà allo sviluppo del portfolio clienti.
**Requisiti**:
- Laurea o formazione equivalente;
- esperienza in ruolo analogo di almeno due anni;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office.
- conoscenza fluente della lingua francese.
**Sede di Lavoro**:
Avezzano (AQ)
**Offerta contrattuale**:
tempo determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione.
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**:
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Ad. Customer Service
🏢 Gigroup
📍 Avezzano