TESISQUARE, con 29 anni di esperienza, fondata a Bra (CN) e attiva a livello nazionale e internazionale, è un partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi nei processi di gestione della supply chain. L'azienda è costantemente impegnata nell'implementazione di piattaforme e soluzioni innovative a supporto dell'intero ciclo di vita della trasformazione digitale. L'approccio di TESISQUARE si basa sui valori del rispetto, della trasparenza, della responsabilità, della centralità del cliente, del lavoro di squadra e dell'innovazione, con particolare attenzione alle proprie persone.
Offriamo un ambiente dinamico, giovane e in crescita con i seguenti benefit :
* Flessibilità oraria;
* Smart working (modalità ibrida);
* Buoni pasto;
* Formazione e certificazione;
* App per il coinvolgimento dei dipendenti;
* Piattaforma di welfare.
Attualmente stiamo cercando una risorsa da inserire nel ruolo di :
Posizione : Specialista Presale in Fatturazione Elettronica e Gestione Documentale
La risorsa si occuperà di attività di presale in ambito fatturazione elettronica, conservazione, gestione documentale, EDI, ecc. Il ruolo prevede il monitoraggio delle normative di settore per intercettare novità e valutare impatti di processo e prodotto. La risorsa avrà contatto diretto con clienti e diverse funzioni aziendali per identificare soluzioni adeguate alle esigenze del cliente.
Principali responsabilità
* Gestione di call e incontri con clienti per presentare le soluzioni TESISQUARE;
* Valutazione di soluzioni funzionali per il raggiungimento degli obiettivi;
* Analisi di normative e regolamenti pubblicati dagli enti preposti e valutazione degli impatti.
Requisiti preferenziali
* Attitudine all’analisi di tematiche normative e di compliance;
* Conoscenza di normative in ambito fatturazione elettronica, conservazione e archivistica (titolo preferenziale);
* Laurea in ambito tecnico, scientifico o economico (non obbligatoria);
* Esperienza tra 3 e 5 anni nello stesso ruolo;
* Propensione al rapporto con il cliente e problem solving;
* Precisione, puntualità e gestione dello stress;
* Capacità di definire priorità di lavoro;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro
Roreto di Cherasco (CN) o Torino
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