Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca
Network Engineer.
Resposabilità principali : Amministrare e monitorare reti LAN/WAN, VPN e apparati di sicurezza (firewall, IDS/IPS, WAF). Collaborare con gli altri team tecnici per la risoluzione dei problemi e l’implementazione di nuove soluzioni. Contribuire a progetti di ampliamento o migrazione delle infrastrutture. Eseguire attività di manutenzione e aggiornamento degli apparati di rete.
Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di protocolli TCP/IP, VLAN, routing dinamico (OSPF, BGP). Esperienza operativa su apparati router/switch enterprise (Cisco, Dell, Huawei o equivalenti). Esperienza operativa nella gestione di firewall enterprise (preferibilmente Fortinet), con competenze in configurazione di policy, VPN, NAT e troubleshooting. Esperienza base sulla gestione di server Windows e Linux e sistemi di virtualizzazione Familiarità con strumenti di monitoraggio e troubleshooting di rete.
Requisiti preferenziali Laurea in discipline STEM (preferibilmente Informatica, Ingegneria informatica o delle Telecomunicazioni) Certificazioni (Cisco, Fortinet, o altro inerente a networking e security) Conoscenza delle architetture spine&leaf ed esperienza con tecnologie VXLAN-EVPN Esperienza nell’amministrazione di proxy e Web Application Firewall Esperienza con scripting e sistemi di automation (Python, Ansible, etc.)
Opportunità aperta anche a professionisti in
libera professione
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.