Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, che offre servizi di customer care ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI TELEFONICHE CUP risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata e attività di front office presso lo sportello cup di competenza dell'Asl Napoli 3. L’Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di: - Fornire informazioni in base alle richieste del cliente - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Preferibilmente risorse che abbiamo già avuto esperienza di contatto clienti - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Ottimo eloquio - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali) - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all’obiettivo Offerta Contrattuale Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese/due, da valutare, con possibilità eventuale di proroga successiva; Part-time 36 ore settimanali su turni. Luogo di lavoro: Sant'Agnello - Moiano E' richiesta disponibilità, anche in termini di raggiungibilità, su entrambe le sedi; Non è prevista attività in smart working. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: