TempJob Tempjob, Agenzia per il lavoro, Filiale di Nola, ricerca per azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO Mansioni principali: - Gestione degli ordini ai fornitori (richieste preventivi, inserimento ordini, solleciti consegne) - Monitoraggio scorte e materiali necessari alla produzione - Aggiornamento e gestione della documentazione di acquisto - Ricezione merci, controllo DDT e verifica conformità dei materiali - Supporto operativo alle attività di magazzino e organizzazione degli spazi - Collaborazione con produzione, amministrazione e responsabile di reparto Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza in ufficio acquisti o in attività di magazzino - Buone capacità organizzative e precisione - Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office) - Attitudine al lavoro di squadra e buona gestione del tempo - Flessibilità nello svolgere sia attività d'ufficio sia mansioni operative Orario di lavoro: 8:00 – 17:00 Inserimento: Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza e alle competenze. Sede di lavoro: Arzano Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato