Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Organization analyst

Trieste
Fincantieri
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PNell'ambito della funzione Organization della Direzione Human Resources and Real Estate, la risorsa sarà inserita all'interno dell'ente "strongCorporate and Subsidiaries Organization /strong" che ha la responsabilità del presidio della coerenza dei processi nelle strutture di competenza (corporate e società controllate). emLa risorsa supporterà il team con particolare focus sull’ottimizzazione dei processi attraverso la semplificazione, armonizzazione, standardizzazione e miglioramento della performance degli stessi, nonché sull'implementazione di progetti di sviluppo organizzativo in linea con gli obiettivi strategici del Gruppo. /em /ppbr / /ppstrongemAttività /em /strong /ppLa risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:br / /pulliIndustrial Governance e revisione processi - supporto nella definizione delle linee guida e modalità di coordinamento della Capogruppo Fincantieri SpA nei confronti delle Società Controllate a livello di singole aree di processo, supporto nell'analisi dei processi as-is, individuazione delle criticità e opportunità di miglioramento, definizione dei flussi informativi e autorizzativi to-be /liliProject Management - supporto nella gestione e implementazione di progetti specifici in linea con le direttive strategiche del Gruppo /liliCorpo Normativo - formalizzazione dei processi e degli sviluppi organizzativi nell'ambito del Sistema Normativo Aziendale e delle comunicazioni organizzative /liliEfficientamento processi aziendali - revisione/ impostazione di nuovi processi derivanti dai requisiti del business in ottica di ottimizzazione e standardizzazione, ivi comprese analisi di dimensionamento volte a ridurre le attività a basso valore aggiunto /liliCost Analysis, Monitoring and Reporting – analisi costi/benefici di Rfp da parte di fornitori ingaggiati sui diversi progetti, analisi dei dati con focus su avanzamento benefici e preparazione di documentazione su stato avanzamento progetti, presentazioni e report in merito ai progetti seguiti rivolti al management aziendale /li /ulpbr / /ppstrongemRequisiti /em /strong /pulliTitolo di studio:br / Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/ Economia Aziendale e Management /liliEsperienza professionale:br / 1-3 anni di esperienza maturata in ambiti similari /liliConoscenze linguistiche:br / ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta è requisito fondamentale /liliCompetenze Informatiche:br / Pacchetto Office, Microsoft BI opzionale /liliCompletano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in squadra, flessibilità, iniziativa, orientamento ai risultati, approccio mentale positivo, nonché competenze metodologiche quali la capacità di programmazione e pianificazione, analisi, sintesi e problem solving /li /ulpbr / /ppSede di Lavoro /ppTrieste /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Organization analyst
Trieste
Fincantieri
Offerta simile
Organization analyst
Trieste
Fincantieri
Offerta simile
Procurement coordinator
Trieste
Fincantieri
Offerte simili
Azienda Fincantieri
Lavoro Fincantieri a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Organization Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva