Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti (pioltello)

Pioltello
Adecco Italia
Addetto after sales
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Adecco Italia, per storica realtà operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.68/99) con inglese.

La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:

- riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale;

- crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi;

- mantieneaggiornato l'archivio storico del cliente;

- assicurail corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori;

- verificagli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro;

- in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione;

- assicurail controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze;

- segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse.

È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare:

- in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi;

- propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.

Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.

Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare.

Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni.

Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.

Requisiti richiesti:

- ottima conoscenza della lingua inglese
- preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti

Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket. Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici. Disponibilità oraria: Tempo pieno

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato assistenza clienti bancario
Corsico
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto al customer service
San Giuliano Milanese
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a all'assistenza clienti agenzia viaggi
Segrate
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Pioltello
Lavoro Servizio clientela a Pioltello
Lavoro Pioltello
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Pioltello > Addetto/A Assistenza Clienti (Pioltello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva