La risorsa si occuperà di fornire consulenza lavoristica su tutte le tematiche inerenti alla gestione del personale. Principali Responsabilità La figura si occuperà di: - Fornire consulenza técnica ai dipendenti in materia di diritto del lavoro, previdenziale e pensionistica, tributario del lavoro, costo del lavoro, - Redigere circolari dirette ai dipendenti. Requisiti - Abilitazione e iscrizione all'Albo Professionale; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Consulente del Lavoro; - Approfondita conoscenza della normativa vigente in ambito di diritto del lavoro, previdenziale e pensionistica, tributario del lavoro, costo del lavoro, welfare aziendale; - Approfondita conoscenza dei principali CCNL; - Conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti comunicative e relazionali nella gestione del dipendente; - Ottime doti comunicative e relazionali nell’interfacciarsi con i colleghi; - Attitudine al problem-solving; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €2.000,00 al mese Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima