Descrizione del ruolo
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione amministrativa per la sede di Milano e l'ufficio a Piacenza. Sarà necessario accogliere gli ospiti, gestire il centralino, effettuare ordini clienti, compilare documenti e inserire allegati sui portali.
Responsabilità specifiche
* Gestione Ufficio Acquisti per la Sede di Milano e l'Ufficio a Piacenza
* Gestione contratti fornitori (licenze software, noleggi, affitti, etc...)
* Supporto per gestione fatturazione fornitori
* Supporto per gestione ed inserimento ordini clienti
* Composizione documenti facenti parte della busta amministrativa per la partecipazione a gare pubbliche
* Compilazione dei dati amministrativi e inserimento degli allegati sui portali quali ad esempio: Sintel, MEPA
* Accompagnamento sulle procedure pubbliche di acquisizione incarico fino alla firma del disciplinare di incarico
Requisiti per l'inquadramento
I requisiti minimi per l'inquadramento sono:
* Diploma in Ragioneria (preferibilmente)
* Buona conoscenza di Excel, Word e Acrobat
* Lingua italiana livello madrelingua
* Esperienza pregressa per aggiudicazione Bandi di Gara P.A. (sarebbe molto apprezzabile)
Nota importante
Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, religione o credo.