Skynet Technology S.p.A.
è un'azienda specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail,
soprattutto nel settore Fashion & Luxury, supportando alcuni dei brand più iconici del panorama italiano e internazionale,
con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale. La nostra missione? Coniugare tecnologia e servizio per garantire un'esperienza fluida, efficiente e di alta gamma a tutti i nostri clienti, me
ttendo
a disposizione soluzioni tecnologiche all'avanguardia e personalizzate per ottimizzare le operazioni dei propri clienti. L'ambiente di lavoro dinamico e innovativo favorisce lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un
Service Manager
per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Montevarchi (AR). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della
gestione quotidiana dei servizi offerti ai clienti Retail
, assicurando la continuità operativa e la soddisfazione dei clienti. Ti occuperai di coordinare e supervisionare il team di supporto, gestire le richieste dei clienti, risolvere problemi tecnici e ottimizzare i processi di servizio. Il ruolo richiede un approccio proattivo, eccellenti capacità relazionali e una forte attenzione ai dettagli.
Cosa farai (e imparerai)
Sarai parte attiva del nostro
Team di Governance
, e ti occuperai di:
* Essere l'interfaccia principale verso il cliente
* Produrre reportistica come da contratto (Steering) e organizzazione meeting con il cliente
* Evidenziare le criticità del cliente
* Gestire l'operatività ed il budget correlato
* Verifica rispetto degli SLA
* Gestire le difformità contrattuali e le escalation
* Organizzare attività ad hoc richieste dal cliente
* Studiare strategie per l'improvement del servizio
* Collaborare con i coordinatori dando tutte le info per la stesura dei turni e per gestire l'operatività
Requisiti essenziali:
* Conoscenza approfondita di sistemi Windows, MacOS, Android, IOS.
* Familiarità con Microsoft 365, Active Directory e strumenti di ticketing (es. Jira, ServiceNow)
* Esperienza, di almeno 5+ anni in ambito di IT Service Delivery
* Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione
* Capacità di lavorare in team
* Disponibilità a fare trasferte dal cliente con cadenza mensile
* Certificazione ITIL
* Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato
* Flessibilità nella gestione delle emergenze
Plus:
* Esperienza in contesti retail, nel settore moda/lusso e farmaceutico
* Conoscenze base di networking, VoIP, mobile device management
* Certificazione Agile Scrum
Cosa ti offriamo
* Lavoro dal lunedì al venerdì in orario di ufficio
* Un ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Formazione continua e percorsi di crescita e onboarding strutturato
* Un team unito, appassionato e professionale
* Un contesto che valorizza le persone, le idee e l'iniziativa individuale
* Possibilità di usufruire di un'area relax con TV, Console, Calcio Balilla, zona snack e tanto altro...
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