Cultura d’Impresa ricerca e seleziona HELP DESK I E II LIVELLO Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato, lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancata dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB); -Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS -Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica -Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix REQUISITI RICHISTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo -Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site) -Conoscenza ambienti virtuali (Vmware) -Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec) -Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM -Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse -Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving; -Residenza a Pavia o provincia. INQUADRAMENTO Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, retribuzione allineata alle competenze, CCNL commercio, 14 mensilità. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.