SAMSIC HR ITALIA Filiale di Padova ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - sostituzione maternità La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: Invio offerte ai fornitori, utilizzo del gestionale per inserimento dati a sistema Analisi dei costi e gestione ordini d’acquisto Contatto con i fornitori esterni e monitoraggio degli ordini Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; Esperienza maturata in contesti di piccole/medie dimensioni; Doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia; Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office/excel Flessibilità e disponibilità all’operatività Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:00-17:00 Zona di lavoro: Marano Vicentino (VI) Si offre: Assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità e RAL commisurata all’esperienza del/la candidato/a SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari possibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.