Sync Lab è una Digital Innovation Company che agisce come System Integrator nel settore IT, con un focus su importanti Clienti in ambiti come telco, energy, finance, insurance e utilities. Con 6 sedi in tutta Italia (Napoli, Roma, Padova, Verona, Milano e Como) e un team di oltre 300 professionisti, siamo impegnati in progetti innovativi a livello nazionale ed europeo, grazie ai nostri laboratori e centri R&D.
Siamo alla ricerca di talenti giovani e professionisti esperti da inserire in una realtà dinamica e in continua crescita e per ampliamento dell'organico, ricerchiamo un DBA Oracle.
Cerchiamo liberi professionisti interessati a collaborare su un progetto tecnologicamente sfidante, in un contesto dinamico e altamente qualificato.
Requisiti essenziali:
•esperienza su sistemi Oracle RAC;
•conoscenza AWR, ADDM, SQL Advisors;
•capacità di analisi su codice SQL e PL/SQL;
•Conoscenza base dei principali strumenti di replica e trasporto dati:
•conoscenza di strumenti di replica Oracle Data Guard, GoldenGate, Oracle Data Pump
•familiarità con tecnologie di testing come Oracle RAT e Oracle ATS
Modalità di lavoro: full remote, con presenza sporadica a Roma per riunioni operative o necessità progettuali.
Gli interessati/e a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr