In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a
Posizione:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE UFFICIO EXPORT
La risorsa inserita dovrà gestire e supportare tutte le attività operative e amministrative legate alle vendite internazionali, assicurando il corretto flusso di ordini, documentazione e comunicazione con clienti esteri, spedizionieri e uffici interni, nel rispetto delle norme doganali, fiscali e commerciali.
la risorsa ideale ha maturato esperienza di almeno 2 o 3 anni nella mansione e verrà inserita all'interno di un team per gestire le seguenti mansioni:
- gestione e caricamento ordini
- predisposizione documentazione CMR per i trasporti
- gestione contatti con le dogane
- gestione prefatture
Requisiti:
- Diploma o laurea
- esperienza di almeno 3 anni nella mansione
- ottima conoscenza del pacchetto office
- conoscenza della lingua inglese a livello C1
- Disponibilità al lavoro full time
- predisposizione al lavoro in team e flessibilità
Si propone contratto iniziale finalizzato ad un inserimento solido e RAL commisurata alle effettive competenze del/la candidato/a
Altre informazioni:
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.00
Luogo di lavoro: Fossano (CN)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).