Per una società nostra cliente, in forte espansione e operativa nel settore dei servizi in ambito sicurezza sul lavoro, antincendio e adeguamento di linee produttive, siamo alla ricerca di un\una:
MANUTENTORE ELETTRICO BORDO MACCHINA
La risorsa sarà inserita nella divisione adeguamento macchine e si occuperà di attività di manutenzione e modifiche su macchine/linee produttive.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Eseguire interventi di manutenzione elettrica preventiva o correttiva; Eseguire modifiche su quadri elettrici o installare micro sensori, funghi d’emergenza, barre di protezione; Ricercare e diagnosticare guasti elettrici, elettromeccanici e di automazione; Intervenire su quadri elettrici, sensori, attuatori, motori, inverter e PLC (diagnostica base); Compilare la documentazione tecnica e i rapporti di intervento; Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali.
Il candidato avrà i seguenti requisiti: Diploma tecnico (Perito Elettrotecnico, Elettronico o equivalente); Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettrico in ambito industriale; Capacità di lettura di schemi elettrici; Conoscenza di impianti elettrici industriali e automazione di base; Abilitazioni elettriche (PES/PAV/PEI); Capacità di problem solving e lavoro in team.
Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità il sabato in base alle esigenze operative. Sede di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77