Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per società leader nel settore Assicurativo selezioniamo un
LIQUIDATORE SINISTRI RAMO DANNI AUTO
Si offre
: assunzione diretta con CCNL Commercio, RAL indicativa nel range tra 33.000€ - 38.000€.
Vantaggi:
pc, cellulare, mensa/ticket restaurant, palestra aziendale e polizza assicurativa.
Sede e modalità di lavoro
: Roma Eur, in modalità ibrida.
Orario di lavoro
: full time dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
Il liquidatore svolgerà le seguenti attività:
gestione e liquidazione dei sinistri RCA e CARD, con riferimento alla trattativa dei danni materiali compresa la gestione delle lesioni; analisi delle perizie, consultazione con banche dati e trattativa con avvocati/clienti e controparti.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza di 2-3 anni nella mansione maturata preferibilmente in contesti mediamente strutturati con competenze nelle attività sopraindicate; Laurea preferibilmente in giurisprudenza ma sono ben accetti anche altri percorsi di studi; ottima conoscenza di Outlook e del pacchetto office (in particolare Excel); buona conoscenza dell'inglese; requisito preferenziale: esperienza nel ramo danni automotive e presso ufficio SARC.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito