La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per azienda innovativa ed in forte crescita che progetta e fornisce packaging, ricerca un/a:
SALES OPERATION SUPPORT
La figura, in supporto all‘area commerciale, avrà un ruolo centrale nella gestione operativa dei clienti e dei fornitori.
Responsabilità principali:
Gestione anagrafiche:
codifica fornitori, clienti e articoli .
Analisi, report e gestione dati.
Generazione delle offerte commerciali .
Controllo e aggiornamento delle giacenze di magazzino e attività di stock management .
Pianificazione e gestione dei flussi di approvvigionamento, sia con ordini aperti a ritiro programmato che con approvvigionamenti senza cadenza fissa.
Pianificazione approvvigionamenti in base a venduto e uscite merci.
Ricezione e inserimento ordini clienti.
Richieste di quotazione ai fornitori ed emissione ordini (segnalati dal Technical Procurement).
Customer Support :
gestione telefonate, risposte alle richieste dei clienti, supporto operativo.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule avanzate, gestione database).
Precisione, capacità organizzativa e orientamento ai dettagli.
Esperienza pregressa in ruoli di back office, supply chain, logistica o amministrazione commerciale .
Buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al cliente.
Gradita conoscenza di software gestionali ERP.
Cosa offre l’azienda:
Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, in crescita costante.
Formazione e affiancamento iniziale.
Opportunità di sviluppo professionale all’interno del gruppo.
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.Adhr.It/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.N.13/I/0013269