Umana S.p.A. cerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE per un’importante azienda di Spello che opera in campo agricolo. La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda. Sarà responsabile della gestione dei documenti contabili, della preparazione di fatture e registrazione delle stesse e della gestione delle relazioni con i clienti, occupandosi del centralino e registrando le prenotazoni e gli ordini. Inoltre, avrà un ruolo chiave nell'accoglienza clienti, supportandoli nella conoscenza dei prodotti e aiutandoli nella scelta e acquisto degli stessi. L'orario di lavoro sarà part time24 ore settimanali: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e contabili: sarà responsabile della gestione dei documenti contabili, della preparazione dei documenti fiscali e della gestione delle relazioni con i clienti. - Supporto alle vendite: avrai un ruolo chiave nel supportare la crescita dell'azienda attraverso la vendita dei prodotti. - Interazione con i clienti: dovrà gestire le relazioni con i clienti, rispondere alle loro domande, pianificare l'agenda appuntamenti e risolvere eventuali problemi. - Collaborazione con il team: lavorerà a stretto contatto con il team di produzione e il team amministrativo per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico. - Conoscenza dei principi di contabilità e amministrazione, - Abilità nelle vendite - Ottime capacità comunicative - Capacità di lavorare in team - Spigliatezza, solarità e proattività. - Conoscenza dei prodotti agricoli - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana ove richiesto. - Preferenziale buona conoscenza delle lingua Inglese.