Openjobmetis S.p.A., filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un Coordinatore/trice per la gestione dei cantieri.
La risorsa, inserita in contesto organizzato, si dovrà occupare di:
* coordinare il lavoro del personale operativo, gestendo turni, sostituzioni, presenze;
* gestire i rapporti con i clienti;
* monitorare l’andamento delle commesse, i risultati economici e supportare l’ufficio commerciale nella definizione di offerte e preventivi;
* garantire l’organizzazione ottimale delle attività operative e il rispetto delle tempistiche;
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
* pregressa esperienza nella gestione di team operativi e rapporti con i clienti, preferibilmente nel settore servizi;
* dinamicità, spirito di iniziativa e leadership;
* capacità di monitoraggio andamento economico delle commesse e monitoraggio kpi;
* determinazione nel raggiungimento di risultati rispetto agli obbiettivi prestabiliti;
* capacità relazionali;
* flessibilità oraria.
La figura verrà inserita con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato a successiva stabilizzazione.
L'orario di lavoro richiede una certa flessibilità, ma si svolge tendenzialmente dal lunedì al venerdì, può essere richiesta disponibilità al sabato.
Alla figura verranno assegnati computer aziendale, cellulare e mezzo aziendale per gli spostamenti.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.