Talent & Community Manager Cos’è Bazr Bazr sta rivoluzionando lo shopping digitale, unendo Live Streaming e Influencer Marketing per creare un social marketplace interattivo, protetto e coinvolgente. La nostra piattaforma connette brand, creator e utenti, trasformando lo shopping in un’esperienza unica, immersiva e autentica.
In qualità di
Talent & Community Manager
sarai responsabile della relazione con creator di Bazr che ti verranno assegnati e dello scouting di nuovi. Lavorerai nel team Editorial & Talents a diretto contatto con gli altri team marketing, sales e platform con un approccio gestionale-operativo guidato dalla relazione con i talent e dagli obbiettivi della tua area.
Cosa farai: Gestione quotidiana dei talent: brief, deliverable, scadenze, approvazioni e allineamenti interni/esterni. Scouting e valutazione di nuovi talent coerenti con valori, target e direzione strategica. Coordinamento della community, favorendo partecipazione, dialogo e senso di appartenenza tramite iniziative ed eventi. Documentazione e ottimizzazione di processi, flussi di lavoro e linee guida per la gestione dei talent.
Chi cerchiamo: Esperienza nella gestione di talent, creator o community digitali. Conoscenza delle piattaforme di influencer discovery e analytics (es. CreatorIQ, HypeAuditor, Modash, Upfluence, Klear).
Soft skills: Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Orientamento al risultato e attenzione alla qualità. Capacità di mediazione e gestione dei conflitti. Autonomia, organizzazione e gestione delle priorità. Curiosità, proattività e attitudine al miglioramento continuo.
Cosa offriamo: Lavoro in una realtà ambiziosa, a contatto diretto con creators e professionisti del settore. Possibilità di evolvere ruolo, processi e strumenti insieme al team.