L'Addetto/a alla cassa e Box Informazioni selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e si alternerà tra le attività e le procedure di cassa, e la conduzione e corretto presidio del Box Informazioni, mantenendo un alto standard di Accoglienza e Servizio al Cliente in linea con le aspettative aziendali.
In particolare:
- Effettua personalmente e garantisce la corretta esecuzione di tutte le procedure di Cassa
- Assiste i Clienti in tutte le richieste d'informazioni gestendo anche gli eventuali contenziosi
- È responsabile delle telefonate in arrivo al PdV, garantendo un adeguato livello di servizio
- Gestisce il corretto presidio e funzionamento della Barriera Casse assicurando l'adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza
**COMPETENZE RICHIESTE**
- Preferibile esperienza in attività analoghe all'interno della GDO
- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
**ALTRE INFORMAZIONI**
- **Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni dal Lunedì alla Domenica**
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.