Per azienda nostra cliente che opera nel settore packaging ricerchiamo un CAPO REPARTO PIEGA INCOLLA che sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
- Gestione delle attività del reparto piega-incolla e coordinamento del personale dedicato.
- Gestione dei carichi macchina assegnati dal Production Manager garantendo efficienza, qualità e rispetto dei tempi produttivi.
- Primo approccio risolutivo alle problematiche tecniche legate a fermi/guasti, con intervento tempestivo per il ripristino della produzione.
- Monitoraggio del corretto funzionamento delle linee e coordinamento con manutenzione quando necessario.
- Utilizzo consapevole e autonomo del sistema informatico aziendale per la gestione delle attività di produzione, avanzamento e monitoraggio.
- Collaborazione attiva e costante con il Production Manager, a cui la figura riporterà direttamente, per l’ottimizzazione dei flussi produttivi e la gestione delle priorità.
Si richiede:
- Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo, maturata in aziende di cartotecnica, specificatamente di espositori, astucci, espositori da edicola, e packaging a fondo automatico e quattro angoli;
- Conoscenze delle diverse tipologie di carta e di cartone;
- Comprovata esperienza su macchine piega e incolla settore cartotecnica e sulle gestione di un reparto;
- Capacità di comunicazione e di leadership;
- Competenze informatiche in ambienti gestionali;
- Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland occidentale, e comunque in aree limitrofe all’azienda.
Si offre:
- contratto di lavoro subordinato, tempo pieno, con una retribuzione da definire sulla base delle competenze e delle esperienze effettivamente maturate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 - €42.000,00 all'anno