PLa nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, specializzato in certificazioni di prodotti e processi lavorativi, con un focus su certificazioni di natura tecnica. /ppuLuogo di lavoro: /u (Inserire località) /ppbStiamo selezionando un COO che si occuperà di: /b /pulliCreazione di nuovi servizi e sviluppo di quelli esistenti /liliSupporto alla revisione dei processi interni /liliIdentificazione di soluzioni per esigenze specifiche, come analisi portafoglio prodotti, supporto normativo, ecc. /liliSviluppo del portafoglio prodotti, includendo certificazioni di sistemi di gestione, certificazioni di prodotto e servizio, e attività di ispezione su processi aziendali e fornitori /liliGestione delle relazioni con partner e analisi di mercato e strategiche, come l'analisi del portafoglio prodotti/servizi /liliDefinizione e predisposizione di reportistica per organi deliberanti e di controllo /liliSviluppo di progetti nel campo della certificazione, dei processi e della formazione /li /ulpbInoltre: /b /pulliProgettazione, pianificazione e gestione di percorsi formativi interaziendali e aziendali /liliAnalisi dei fabbisogni formativi, preventivazione e organizzazione di iniziative formative /li /ulpbRequisiti Minimi (esperienze/titoli posseduti): /b /pulliEsperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione /liliEsperienza in consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione di qualità, ambiente e sicurezza /liliCoordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di audit interne o esterne /liliGestione di progetti formativi, dalla progettazione al riconoscimento pubblico dei corsi /liliEsperienza di Project Management /liliConoscenza della lingua inglese /liliPartecipazione a master (Business Administration) e/o MBA /li /ulpIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del/la candidato/a. /ppI candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: /ppAdami Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel settore della ricerca di personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting abbiamo soddisfatto oltre 3.000 clienti, aiutandoli a migliorare le performance, ampliare le opportunità di crescita e sviluppo, e aumentare il rendimento e il fatturato. /ph3Come creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr