Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior production planner

Ponte
Contratto a tempo indeterminato
OMAV SPA
Responsabile di produzione
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

OMAV S.p.A. è un'azienda fondata nel 1952 specializzata nella produzione di impianti innovativi, tra cui: linee di alimentazione e sistemi di movimentazione di presse per l'estrusione dell'alluminio, presse per l'estrusione, forni per il riscaldamento e l'invecchiamento dei profili, sistemi di movimentazione delle ceste e, a seguito della fusione con Hydromec S.r.l., anche di presse per stampaggio di materiali ferrosi e non ferrosi, presse per forgiatura e laminatoi anelli.

Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.L'azienda fa parte di SMS group dal 2020.Siamo alla ricerca di un Junior Production Planner!*La posizione è aperta anche a coloro che non abbiano esperienza in ruoli di production planning, purché soddisfino i "Requisiti obbligatori" sotto riportati.Responsabilità, in affiancamento al responsabile di produzione e ai responsabili dei vari reparti (produttivi e non):Compilazione programma lavori e stato occupazione macchine;Conteggio materiale necessario officina e verifica dei consumi/del materiale a magazzino;Aggiornamento cicli di produzione e prima cernita riguardo a fattibilità e ciclo produttivo di particolari a disegno;Smistamento particolari in arrivo dal rep. carpenteria e verifica materiale in arrivo dalla stessa;Coordinamento con rep. carpenteria per lista priorità nelle lavorazioni, ufficio acquisti per ordini inevasi/sostituzioni/mancanze, ufficio tecnico per problematiche quote/infattibilità;Realizzazione liste di taglio per l'officina meccanica;Utilizzo del gestionale per inserimento conteggi inventario, chiusura commesse, caricamento e aggiornamento dati, controllo correttezza dati e avanzamenti.Requisiti obbligatori:Diploma come perito meccanico (o titolo di studio assimilabile);Ottima conoscenza del disegno meccanico (lettura ed interpretazione);Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche, in particolar modo delle macchine utensili CNC;Buona conoscenza del pacchetto Office e di AutoCAD;Dimestichezza nell'uso di ERP;Conoscenza base della lingua inglese (principalmente a livello scritto). xpavfwmRequisiti non-obbligatori:Esperienza pregressa nella mansione (almeno 3 anni in contesti di medie dimensioni)OEsperienza pregressa in ruoli di coordinamenti reparto macchine utensili (almeno 3 anni in contesti di medie dimensioni).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Industria a Ponte
Lavoro Ponte
Lavoro Provincia di Benevento
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile di produzione > Lavoro Responsabile di produzione a Ponte > Junior Production Planner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva