Join to apply for the Tecnico Help Desk role at Gpi Group 4 days ago Be among the first 25 applicants Join to apply for the Tecnico Help Desk role at Gpi Group Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Ferrara, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario. Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software, sia di persona che da remoto Monitoraggio dei sistemi e intervento proattivo su eventuali malfunzionamenti Gestione e mantenimento dell'inventario aziendale (PC, stampanti, scanner, ecc.) Assistenza nell'uso delle applicazioni software aziendali Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili) Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti) Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo Caratteristiche ricercate: Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Formazione e Sviluppo continuo; Ticket Restaurant; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Ferrara Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Seniority level Seniority level Entry level Employment type Employment type Full-time Job function Job function Information Technology Industries IT Services and IT Consulting Referrals increase your chances of interviewing at Gpi Group by 2x Get notified about new Help Desk Technician jobs in Ferrara, Emilia-Romagna, Italy. We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. J-18808-Ljbffr