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Office specialist (part time) - l.68/99 art.1 - lhh scandicci

Scandicci
Contratto a tempo indeterminato
The Adecco Group
1.100 € al mese
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Office Specialist (Part time) - L.68/99 Art.1 - LHH Scandicci

Join to apply for the Office Specialist (Part time) - L.68/99 Art.1 - LHH Scandicci role at The Adecco Group

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Chi Stiamo Cercando

LHH, società del Gruppo Adecco, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida aziende e persone nell’intero ciclo professionale. Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro. La nostra expertise locale, l’infrastruttura globale e il supporto delle tecnologie leader del settore ci consentono di gestire al meglio la complessità delle sfide della trasformazione. Gli oltre 8.000 professionisti di LHH operano in 66 Paesi in tutto il mondo a supporto di 500.000 candidati e più di 15.000 aziende ogni anno. La nostra mission è quella di supportare e ispirare le persone attraverso percorsi di crescita professionale e l’offerta di importanti opportunità di carriera. Investiamo nei nostri consulenti per permettere loro di realizzare appieno il proprio potenziale ed essere pronti ad affrontare ogni sfida. LHH è parte del Gruppo Adecco, la più importante piattaforma mondiale di consulenza e soluzioni HR.


Office Specialist (Part time) - L.68/99 Art.1 - LHH Scandicci

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro ufficio di Scandicci (Firenze) come Office Specialist. Il ruolo prevede il supporto alle attività di gestione dell’ufficio e amministrazione, con l’obiettivo di garantire un flusso operativo efficiente e un’accoglienza professionale per candidati, clienti e colleghi.


Attività


Area Office Management

* Gestione del Front-Office e accoglienza di candidati, clienti e colleghi;
* Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche ed e-mail in entrata e in uscita;
* Gestione delle prenotazioni di sale riunioni;
* Facilitazione e Monitoraggio del flusso informativo tra Board, Colleghi e tra Uffici Marketing, IT, Amministrativi e Legali con l’obiettivo di accelerare le comunicazioni e velocizzare i processi operativi;
* Organizzazione dei catering ed eventi aziendali;
* Supporto ed accoglienza nuove risorse per gli strumenti aziendali.


Area Administration

* Gestione accreditamento fornitori su portali interni ed esterni;
* Coordinamento e supporto nella gestione delle fatture sia dei colleghi sia dei fornitori;
* Gestione, aggiornamento e archiviazione di documentazione aziendale.


Requisiti

* Laurea triennale;
* Esperienza professionale in ruoli analoghi a contatto con il pubblico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
* Predisposizione al lavoro in team;
* Ottime capacità organizzative;
* Buona gestione del tempo e dello stress;
* Ottime capacità comunicative e relazionali.

La ricerca si rivolge candidati iscritti alle liste di Collocamento Mirato così come definito dalla L.68/99 Art.1 (Disabili/Invalidi civili >45%).


About Us

Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100.000 aziende clienti. The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, LHH e Akkodis. Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e le scuole siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo. Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività. Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it.

Posting date: 26-11-2025


Seniority level

Entry level


Employment type

Temporary


Job function

Administrative


Industries

Business Consulting and Services, Information Services, and Industrial Machinery Manufacturing

Referrals increase your chances of interviewing at The Adecco Group by 2x.

#J-18808-Ljbffr

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