Pardgroup S.P.A., società leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, sta potenziando il proprio organico e ricerca una figura di Project Manager - settore allestimenti Retail .
La risorsa, inserita nella divisione Retail Services, svolgerà le seguenti attività:
1. Coordinamento e gestione di produzione ed allestimenti (isole, corner, pop up e store);
2. Contatto diretto con il cliente e gestione delle richieste;
3. Ingegnerizzazione del concept del cliente proponendo soluzioni tecniche adeguate, rispettando budget e tempi;
4. Contatto con i fornitori;
5. Coordinamento con le altre funzioni aziendali coinvolte (procurement, logistica, business development);
6. Gestione del processo di realizzazione della fornitura: definizione del concept, organizzazione del trasporto, installazione del prodotto, e coordinamento delle squadre di installatori;
7. Controllo della qualità del prodotto e dell'installazione.
Requisiti del candidato:
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo;
* Buona conoscenza di AutoCAD;
* Conoscenza di materiali e tecniche di produzione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici;
Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative, proattività e capacità organizzative.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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