Mansione Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda storica e leader del territorio nel suo settore ricerca un ADDETTO ALL'ASSISTENZA DI PRIMO LIVELLO si offre: Inserimento in stage, ccnl Commercio Servizi Settore Terziario orario di lavoro: orario su giornata dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo luogo di lavoro: Biella Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Gestire i ticket di assistenza pervenuti attraverso i canali di comunicazione preposti Interagire con il cliente al fine di analizzare la richiesta inoltrata In caso di problema fornire direttamente la soluzione o la determina in collaborazione con il team di II livello al quale fornisce l’analisi In caso di richiesta di servizio di configurazione gestire l’offerta commerciale e svolgere le relative attivit Occuparsi della formazione ai clienti su specifiche funzionalit Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Problem solving Orientamento al cliente Predisposizione al lavoro in team Proattivit Capacit organizzative Conoscenza informatica di base (pacchetto office) Inglese livello intermedio Disponibilit trasferte Preferibile conoscenza database oracle e modello relazionale Preferibile conoscenza di linguaggio di programmazione (Apex e/o Pl/Sql) Patente B, automunito. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca