Il nostro cliente sta selezionando figure di operatori call center per un suo centro di contatto aziendale. In questa posizione, sarai responsabile della gestione di chiamate outbound per consulenza ai clienti e la raccolta delle informazioni necessarie per il loro flusso verso i centri di riparazione.
Verso quale obiettivo lavorerai?
I tuoi compiti principali saranno:
* Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro;
* Raccolta delle informazioni necessarie per il flusso dei clienti verso i centri di riparazione;
* Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
Per svolgere questi compiti con successo, avrai bisogno di possedere alcune competenze specifiche. Tra queste:
* Diploma di scuola superiore;
* Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti;
* Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browser per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
Inoltre, sarà fondamentale avere una capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente, attenzione allo stesso, capacità di negoziazione e problem solving, approccio positivo e creativo. Sarà inoltre richiesta disponibilità a un orario settimanale part-time su turni di 5 ore nella fascia oraria che va dalle 9 alle 19, con lavoro in presenza anche al sabato mattina.
Cosa ti verra offerto?
Il tuo inserimento in azienda avverrà mediante un contratto da dipendente in somministrazione a tempo determinato, che potrà essere prorogato fino a 4 mesi totali. Inoltre, potrai beneficiare di una formazione aziendale specifica e di un CCNL Commercio con 14 mensilità.