Senior Buyer - Progetto di Acquisto
Si cerca un Senior Buyer per entrare in un team di acquisto, responsabile della gestione delle richieste e del processo di approvvigionamento.
Le Responsabilità Principali:
* Gestire le richieste di acquisto e il monitoraggio degli ordini e delle transazioni;
* Valutare e negoziare con fornitori nazionali e internazionali, al fine di garantire la qualità dei prodotti e i migliori prezzi;
* Utilizzare sistemi di gestione come SAP per effettuare l'ordinazione e il monitoraggio delle transazioni;
* Redigere documenti relativi alle transazioni e ai rapporti commerciali;
I Compiti Principali:
* Sviluppare strategie d'acquisto per soddisfare le esigenze del cliente;
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori in base alle necessità dell'azienda;
* Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di fornitura con i fornitori selezionati;
* Mantenimento dei rapporti con i fornitori attuali ed eventuali nuovi contatti;
Benefit e Condizioni di Lavoro:
* Ottima formazione e crescita professionale;
* Condotto amichevole e dinamico;
* Lavoro remoto disponibile;