Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corso gratuito online - addetto al marketing e comunicazione per eventi (24h rimaste) (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Direzione Lavoro
Eventi
Pubblicato il 4 ottobre
Descrizione

Direzione Lavoro (Aut.min..0007303 del 22/05/2012), in collaborazione con Direzione Lavoro Group (ente promotore), propone un'possibilità formativa finanziata da Formatemp rivolta a candidati a /missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) in Addetto al marketing e alla comunicazione per l'organizzazione di eventi con Accesso riservato Categorie Protette disabili art.1 L.68/99

Il corso gratuito online prevede 175 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli:

- MODULO 1 – FONDAMENTI DI MARKETING E COMUNICAZIONE - MODULO 2 – COMUNICAZIONE DIGITALE E SOCIAL MEDIA ( - MODULO 3 – ORGANIZZAZIONE E PROMOZIONE EVENTI - MODULO 4 – CUSTOMER CARE E ACCOGLIENZA - MODULO 5 – SOFT SKILLS E INSERIMENTO LAVORATIVO - MODULO 6 – STORYTELLING E COPYWRITING PER EVENTI - MODULO 7 – MARKETING ESPERIENZIALE E BRANDING - MODULO 8 - SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - MODULO 9 - DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI

Per partecipare è necessario essere in possesso di pc con webcam e microfono ed una buona connessione. Il corso inizierà il 29/09/2025 e terminerà il 30/10/2025.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing & event specialist
Grugliasco
Adecco Italia
Eventi
Offerta simile
Marketing & event specialist
Grugliasco
Adecco Italia
Eventi
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Marketing & event specialist
Grugliasco
Adecco Italia
Eventi
Offerte simili
Azienda Direzione Lavoro
Lavoro Direzione Lavoro a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Cultura a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Sant'Ambrogio di Torino > Corso gratuito online - Addetto al marketing e comunicazione per eventi (24h Rimaste) (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva