Panoramica
Azienda commerciale operante nel settore della distribuzione di soluzioni per la casa e la persona ricerca una risorsa da inserire nel team di Assistenza Clienti.
Responsabilità
Gestione telefonica e via email delle richieste dei clienti in merito a ordini, forniture e servizi attivi
Fornitura di informazioni chiare e complete sui prodotti e sulle modalità di utilizzo
Aggiornamento delle pratiche sul gestionale aziendale e monitoraggio dello stato delle richieste
Coordinamento con i reparti interni per garantire tempi rapidi di risposta e risoluzione
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e alla gestione di richieste multiple
Conoscenza base dei principali strumenti informatici
Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o attività di front office
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale e affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Assistenza Clienti – Settore Commerciale
🏢 Jobs Service
📍 Bardi