E-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca per azienda operante nel settore della lavorazione della plastica un/una
IMPIEGATO/A TECNICO/A
da inserire all'interno della sede di
Brisighella (RA).
La risorsa supporterà le attività gestionali e operative, collaborando quotidianamente con l'ufficio tecnico, la produzione e l'amministrazione.
La risorsa si occuperà di: gestione ordini e relazioni con clienti e fornitori; supporto tecnico-amministrativo ai reparti di produzione e controllo qualità; inserimento dati e redazione di report a supporto dell'ufficio tecnico; archiviazione e gestione della documentazione tecnica e operativa.
Si richiede: laurea tecnica (es. Ingegneria, Chimica, Scienza dei Materiali) o diploma tecnico (es. Meccanica, Chimica); buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel; conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; precisione, affidabilità e buone doti organizzative; ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra. Conoscenza base dei polimeri o dell'industria della gomma è considerata un plus.
Si offre: INQUADRAMENTO: CCNL Chimica Industria – 6° livello, contratto iniziale con formazione e tutoraggio; ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, 09:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00; LUOGO DI LAVORO: Brisighella (RA); BUONI PASTO: previsti (valore da confermare).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it