Overview CompuGroupMedicalItaliaGroup(CGMItaliaGroup) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader al mondo. In Italia fornisce soluzioni e servizi per medici delle cure primarie, le farmacie, odontoi e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. Per la divisione Pharma specializzata in Home Delivery e per la divisione Digital Pharmacy specializzata in ingestion e della comunicazione digitale in ambito social, ricerca una sede a Marcon. Il ruolo riguarda la cura e la gestione della clientela esistente, farmacie e parafarmacie, offrendo un ulteriore livello di servizio, supporto e consulenza in ambito commerciale e proponendo soluzioni innovative che vengono sviluppate e immesse sul mercato dall’azienda e dai partner. Esiste la vendita di servizi sulla base delle indicazioni ed obiettivi forniti dall’azienda stessa. È inoltre previsto lo sviluppo di nuova clientela. La figura richiesta ha un ruolo dinamico e stimolante, in cui il mondo digitale e l’innovazione si incontrano per offrire alle farmacie e parafarmacie strumenti all’avanguardia nella comunicazione e nella gestione dei servizi digitali. Responsabilità Raggiungimento di target di vendita assegnati; Gestione di attività di outbound: cold calling, cold email, eventi fisici e virtuali e altri metodi di prospecting per generare New Business sul proprio territorio di competenza; Gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e Demo dei nostri prodotti ai potenziali clienti; Gestione e ownership della trattativa commerciale; Aggiornamento attività sui tool di reportistica e CRM; Pianificazione attenta, accurata e metodica delle visite ai clienti a cui fare proposte commerciali in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente; Team working e lavoro in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; Attenersi a tutte le policy aziendali e all’utilizzo degli strumenti a disposizione, affinchè il processo di identificazione delle opportunità e la loro valutazione si svolga in modo trasparente. Skill ed esperienze richieste Laurea triennale o Laurea Magistrale di tipo economico; Patente tipo B; Esperienza in area vendite / commerciale nel rapporto diretto con il cliente settore farmaciedovepianificazioneeanalisisianoidell’attivitàdi; Determinazione esplicata con risultati; Buone capacità di comunicazione; Capacità di lavoro sotto stress per obiettivi; Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting (CRM). Cosa offriamo Ambiente di lavoro positivo e orientato al lavoro di squadra. Percorsi di formazione continua e possibilità di crescita professionale. Pacchetto retributivo formato da una parte fissa e una variabile. Auto aziendale a uso promiscuo. Eventi aziendali, attività di team building. Creiamo il futuro dell’e-health! Se vuoi far parte della nostra mission, invia la tua candidatura ora. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). Idatasi annota trattatieconservaties esclusivamente ai fini dell presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art.13 D.lgs 196/2003. J-18808-Ljbffr