Cerchiamo una persona con buone conoscenze informatiche e contabili, dotata di capacità di problem solving e spirito di iniziativa. La persona selezionata dovrà dirigere, sulla base delle decisioni dell'organo amministrativo e della compagine sociale, le attività operative ed amministrative dell'azienda operativa nelle sedi di San Stino di Livenza, Jesolo e Caorle. La figura richiesta dovra', a seconda delle esigenze aziendali, spostarsi nelle sopraelencate sedi. Viene richiesta residenza in provincia di Venezia o limitrofi. Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi. Retribuzione in base all'esperienza maturata nel settore ed alle capacità con incentivi al raggiungimento del risultato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA Benefit: - Computer aziendale - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - project manager: 1 anno (Preferenziale)