Il Gruppo Banca Finint è una realtà finanziaria indipendente che da oltre 40 anni affianca imprese, imprenditori, famiglie, investitori e istituzioni finanziarie nella loro crescita grazie ad un’offerta sinergica e integrata di prodotti, servizi e soluzioni di altissimo profilo.
Attraverso le proprie società Banca Finint, Finint Private Bank, Finint Investments SGR e Finint Revalue, il Gruppo opera nei settori del
Corporate & Investment Banking
, del
Private Banking e Wealth Management
, degli
investimenti alternativi (real assets e private assets) e del
Non Performing Exposure
(NPE).
Allo scopo di strutturare il proprio organico, la società di gestione del risparmio del gruppo,
Finint Investments SGR
, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel
team di Customer Support - Direzione Finance & Operations.
* Fornire supporto alla clientela nelle fasi di sottoscrizione dei prodotti finanziari e nella gestione operativa delle richieste;
* Gestire e monitorare le comunicazioni periodiche e straordinarie verso la clientela, assicurando chiarezza, precisione e coerenza con gli standard aziendali e regolamentari;
* Contribuire al continuo miglioramento dei processi di assistenza alla clientela e alla digitalizzazione delle attività di comunicazione.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali strumenti digitali.
Inserimento
: per questo ruolo l’azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata.
#J-18808-Ljbffr