 
        
        Chi Siamo 
Begear è una delle più importanti realtà italiane del mondo Tech e dei servizi ICT, partner dei principali player internazionali. 
Siamo specializzati nella formazione e nella consulenza di persone che vogliono continuare la loro carriera nel mondo ICT e della Digital Business Transformation. 
Chi Cerchiamo 
Siamo alla ricerca di un Network Security da inserire presso nostro importante cliente per attività di Design e re-ingegnerizzazione infrastrutturale. 
Requisiti 
- Conoscenza approfondita firewall CheckPoint 
- Possesso di Certificazioni: CCSE / CCTA 
Altre Informazioni 
- Attività: Tempo pieno 
- Sede di lavoro: Remoto 
- CCNL Metalmeccanico con inserimento a tempo indeterminato 
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.