Fisionoleggio s.rl., società specializzata nel noleggio, vendita e trasporto di apparecchiature ed ausili medicali a strutture sanitarie pubbliche e private su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di un addetto/a al front office da inserire presso la sede di Formello. La risorsa si occuperà della gestione end-to-end del percorso del paziente, seguendo tutte le fasi relative alla vendita, al noleggio e alla consegna delle apparecchiature medicali. In particolare, coordinerà le attività dalla presa in carico della richiesta fino alla pianificazione della consegna, assicurando un servizio puntuale, personalizzato e conforme agli standard aziendali.
Responsabilità principali
- Accoglienza clienti, visitatori e fornitori
- Gestione delle chiamate e delle e-mail in entrata
- Inserimento ordini e supporto alle attività amministrative legate al noleggio e alla logistica
- Coordinamento con i reparti interni (magazzino, logistica, amministrazione)
- Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza
- Supporto nella pianificazione delle consegne e dei ritiri delle apparecchiature
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea
- Flessibilità
- Buone capacità comunicative
- Problem solving
- Orientamento alla soddisfazione del cliente
- Pianificazione del lavoro
- Conoscenza del pacchetto Office e di eventuali gestionali
Costituisce titolo preferenziale:
- Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario
- Conoscenza contabile e amministrativa
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Vantaggi:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Parcheggio libero