Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nei servizi digitali per il tempo libero e nelle piattaforme telematiche seleziona un/una Segretario/a con competenze nella gestione social e nella comunicazione operativa.
La figura si occupa della gestione quotidiana dell’ufficio e della comunicazione base con il pubblico, coordinando attività sia amministrative sia digitali.
Attività previste:
Gestione delle attività di front office e organizzazione operativa dell’ufficio;
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche a gestionale;
Gestione delle richieste ricevute via mail e centralino, comprese le prenotazioni;
Cura della pagina Facebook aziendale e dei contenuti informativi;
Supporto alla pubblicazione e aggiornamento di materiali social.
Requisiti richiesti:
Buona dimestichezza con l’ambiente informatico (gestionali, pacchetto Office, strumenti digitali);
Creatività e conoscenza pratica dei principali social network;
Precisione, ordine e attitudine all’organizzazione;
Capacità comunicative e approccio orientato al cliente.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi con orario full-time (lun–ven);
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Vicenza