Siamo alla ricerca di un professionista esperto nell'ambito degli acquisti per potenziare la nostra squadra.
">
Descrizione del Lavoro:
">
Gestire rapporti con fornitori esteri, gestire anagrafiche articoli e documenti d'ingresso e uscita merce sono solo alcune delle attività che dovrà svolgere il nostro nuovo collega. Inoltre, si richiede una forte conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, nonché un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel a livello avanzato.
">
Requisiti:
">
* Conoscenza della lingua inglese
">
* Pacchetto Office (Excel livello avanzato)
">
* Esperienza nella gestione degli acquisti (minimo 2 anni)
">
Vantaggi:
">
Noi offriamo un contratto di lavoro a tempo pieno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, oltre a stipendi competitivi e benefit come parcheggio libero e sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.
">
Dettagli del Contratto:
">
Il contratto prevede un orario lavorativo da lunedì a venerdì e anche i weekend possono essere richiesti. Sono previste retribuzioni supplementari come la quattordicesima e la tredicesima.
">
I candidati devono avere una laurea triennale preferibilmente in discipline economiche e possedere le competenze necessarie per eseguire le mansioni descritte.
">
Tipo di Retribuzione:
">
La retribuzione mensile partirà da €1.200,00.