Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista assistenza

Lecce
Gi Group
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Hai una passione per l'elettrotecnica? Ti piace viaggiare?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente ricerchiamo SERVICE SPECIALIST
La risorsa dovrà garantire adeguati avviamenti, validazioni e troubleshooting relativi ai prodotti installati presso i clienti.
Sarà il riferimento e il supporto tecnico per gli altri tecnici del Team Service e per i tecnici della rete di distribuzione mondiale in virtù delle approfondite competenze tecniche possedute.
Contribuirà alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente garantendo continuità del servizio after sales grazie ad una conduzione efficiente ed efficace delle attività assegnate nel rispetto di direttive, regolamenti e policy aziendali.

Responsabilità della posizione:
Effettua trasferte in tutto il mondo presso le sedi dei per effettuare attività on-site quali avviamenti, troubleshooting, validazioni in considerazione della specifica specializzazione, garantendo qualità e rispetto dei tempi concordati con il cliente
Fornisce remote support guidando i tecnici sul campo nell'esecuzione di trouble-shooting e validazioni trasmettendo loro conoscenze specifiche su prodotti e processi anche in ambito sicurezza
Eroga training tecnici ai Service Technicians ed Engineers ed ai Team Service della rete di distribuzione per aumentarne le competenze e trasmettere loro informazioni utili e procedure
Pianifica gli interventi on-site verificando la disponibilità di materiali, attrezzi e parti di ricambio interfacciandosi con il Service back office e la Logistica per prevederne l'approntamento e la spedizione presso il cliente se necessario
Si mantiene aggiornato su nuovi prodotti e processi
Collabora ad uniformare le procedure vigenti relative alle attività Service suggerendo l'integrazione delle stesse con modifiche per rendere gli interventi sul campo efficaci, professionali, veloci e sicuri
Verifica che la documentazione relativa all'Assistenza (spare part lists, schemi, documenti per l'area riservata del sito web, etc) sia corretta, aggiornata e pertinente alle attività effettuate dal Service;

Raccoglie feedbackdal campo ed elabora report di intervento da condividere con le altre funzioni aziendali, con il fine di contribuire al miglioramento continuo dei prodotti/servizi Tecniplast, per aumentarne la qualità e l'affidabilità
Opera all'interno dell'organizzazione nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 81/08 e dalle procedure e regole aziendali in materia di sicurezza

Hai queste competenze e caratteristiche?
Pluriennale esperienza in ruolo analogo
Formazione tecnica in ambito elettrico/elettronico
Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte worldwide
Elettronica – SW PLC per assistenza tecnica (Siemens Step 7)
Saper fare troubleshooting
Saper stilare la reportistica di intervento
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Orario di lavoro:
a giornata, da lunedì a venerdì,
Offerta Contrattuale:
Contratto:
a tempo indeterminato c/o azienda cliente
CCNL di riferimento:
metalmeccanico industria
Retribuzione e benefit:
straordinari/ore viaggio + indennità di trasferta e relativi bonus + premio + benefit

Luogo di lavoro:
Buguggiate (VA) + disponibilità a trasferte estere per circa il 30% del tempo

Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
| addetto/a al customer service estero | 127350 |
Lecce
Orienta
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti
Lecce
JR Italy
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetti al customer service - inbound sales
Lecce
JR Italy
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Lecce
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Lecce > Specialista Assistenza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva