Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà di: - Chiusure IVA; - Registrazione ed emissione fatture; - Pagamento/emissione F24; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto/verifica del corretto svolgimento di tutti gli adempimenti fiscali; - Stesura del bilancio fino alle scritture di rettifica; Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in amministrazione/contabilità. - Esperienza di almeno 5 anni in amministrazione; - Conoscenza della stesura del bilancio; - Automunito/a. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 17.00; Luogo di lavoro: Talmassons (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. NORDEST Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - responsabile amministrativo: 5 anni (Preferenziale)