L'obiettivo principale di questa figura è quello di supportare la direzione acquisti dell'azienda in zona Lecco.
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Affiancamento al tutor
* Pianificazione degli acquisti
* Contrattazione con fornitori
* Gestione delle attività legate all'implementazione della distribuzione dei prodotti
Inoltre, si occuperà anche di analizzare gli input ricevuti dai fornitori e dalle altre aree dell'azienda per migliorare la gestione degli acquisti.
Per svolgere questo ruolo, la risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team e avere ottime capacità comunicative e relazionali. Inoltre, sarà necessario avere conoscenze approfondite nel campo degli acquisti e della gestione dei fornitori.
Il candidato ideale possiede una buona esperienza nel settore degli acquisti e ha già lavorato come purchasing specialist in altre aziende.
Requisiti e qualifiche richieste:
* Diploma universitario o laurea in Economia, Gestione Aziendale, Marketing o altri corsi simili
* Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel campo degli acquisti
* Conoscenza dei processi di acquisto e della gestione dei fornitori
* Capacità di analisi e problem-solving
* Comunicazioni efficaci
Benefici offerti:
* Tenuta di contratti flessibili
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione continua