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Assistente amministrativo ufficio approvvigionamenti e logistica

Chieri
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Il nostro Cliente:

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 5

Ci Ha incaricati di selezionare:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA



Sede di lavoro:

Chieri (TO)



Descrizione del ruolo:

Il/la candidato/a sar inserito/a presso l’Ufficio Approvvigionamenti e Logistica e si occuper di attivit amministrative inerenti la gestione degli acquisti e la logistica. In particolare, dovr gestire l’inserimento dati sulla piattaforma dell’Autorit Nazionale Anticorruzione (ANAC), curare l’indizione di trattative dirette tramite la piattaforma MEPA, nonché il monitoraggio e la registrazione delle forniture.

Sar fondamentale una buona padronanza degli strumenti digitali aziendali, comprese la posta elettronica certificata (PEC) e la gestione della firma digitale. Il/la candidato/a dovr garantire riservatezza, precisione e tempestivit nella gestione delle pratiche amministrative.

L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì.



Requisiti richiesti:

Diploma in ambito economico, giuridico o equipollente (da presentare in sede di selezione);
Pregressa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in enti pubblici o uffici acquisti che operano con la Pubblica Amministrazione;
Conoscenza operativa delle piattaforme ANAC e MEPA;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare competenza in Excel e gestione di fogli di calcolo;
Capacit di utilizzo di software gestionali aziendali, posta elettronica certificata e firma digitale;
Attitudine al problem solving, precisione e attenzione ai dettagli;
Buone capacit comunicative e relazionali;
Disponibilit a lavorare full time;
Automunito/a.

Requisiti preferenziali:


Attestato di frequenza al corso base sulla sicurezza D.Lgs. 81/08;
Conoscenze di base di normativa in materia di appalti pubblici e logistica;
Capacit organizzative e di gestione priorit in un contesto amministrativo dinamico.



Offerta contrattuale:

Contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.

Per candidarsi sar necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae.

Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sar possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in

presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL Torino. Ogni fase a cui si parteciper sar selettiva

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