Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI INBOUND su commessa assicurativa.
Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà dinamica e giovanile e si occuperanno di supporto del cliente che chiama per richiedere informazioni, riguardanti un sinistro già aperto oppure per procedere con l'apertura effettiva del sinistro stesso.
L' operatore effettuerà il riconoscimento del cliente e lo instraderà ai numeri dedicati per la gestione della sua problematica.
Si richiede :
Preferibile esperienza nell'assistenza al cliente,
Diploma di maturità quinquennale (requisito indispensabile),
Possesso di un computer o di un tablet con webcam (requisito indispensabile),
Disponibilità a lavorare su turnazioni
Buone doti comunicative e relazionali
E' previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo dal lunedì al venerdì dal al completamente online compreso nella fascia oraria con pausa
Si offre iniziale tempo determinato di 2 mesi iniziali con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.
Inquadramento
CCNL ANPIT livello D2 (6,57 euro lorde l'ora) + ticket da 6,25 euro per ogni giorno lavorato
Orario di lavoro
Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle * presso la sede aziendale
Luogo di lavoro
Palermo (PA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore
Telemarketing / Call center
Ruolo
Customer Service
Tipo di occupazione
Tempo determinato
J-*-Ljbffr