Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ikea & tigotà - accoglienza in stand - pt/ft (lodi)

EVENT MARKETING
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

Siamo un azienda di Marketing diretto attiva da oltre 3 anni in tutto il territorio Emiliano!
Le risorse selezionate si occuperanno di promuovere i nostri brand in location altamente selezionate.
Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire il ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati.
DOVE LAVORERAI?
Lavorerai in location altamente selezionate nel territorio più vicino alla tua abitazione, gli spostamenti saranno massimo di ***** minuti.
Perché spostarsi?
Non vogliamo essere i soliti venditori nelle città ormai inflazionate!
Gli eventi più belli a volte non sono sotto casa tua ma alla tua portata!
E' indispensabile spostarsi quindi ANCHE su Parma e provincia Ti offriamo: Formazione costante e gratuita - parallela all'attività lavorativa Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e dinamico Regolare contratto con pagamenti mensili Opportunità di partecipare a viaggi, webinar e workshop formativi in Italia e all'estero Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente: LAVORA QUANDO DECIDI TU Il/La candidato/a ideale: è ambizioso/a e motivato/a al raggiungimento degli obiettivi di performance ha abilità commerciali ed orientamento alla vendita ha voglia di crescere professionalmente ha ottime doti comunicative e relazionali Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un tempo parziale verticale di almeno 3 giorni pieni.
Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.
Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte!
La selezione ha carattere urgente!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Event marketing - 3 risorse full time / part time
Lodi
Eventi
Offerta simile
Event marketing - inserimento immediato part time full time
Lodi
SMILE MARKETING ITALIA
Eventi
Offerta simile
Event marketing - 3 risorse full time / part time (lodi)
EVENT MARKETING
Eventi
Offerte simili
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Ikea & Tigotà - Accoglienza In Stand - Pt/Ft (Lodi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva