 
        
        Le tue attività All’interno del L'Ufficio Finance & Controlling Ti occuperai delle attività di analisi e gestione della pianificazione economico finanziaria, della predisposizione di report periodici e del supporto alle varie aree aziendali. 
attività propedeutiche ad una corretta pianificazione finanziaria e predisposizione dei report periodici da inviare alla Casa Madre 
sviluppo e gestione di budget e forecast 
analisi degli scostamenti 
previsione dei flussi di cassa 
monitoraggio degli indicatori chiave di performance 
rapporti quotidiani con la casa madre e con gli enti di gruppo in lingua inglese 
definizione e predisposizione di procedure aziendali conformemente agli standard di gruppo 
supporto alla gestione finanziaria, incluse relazioni con gli istituti di credito 
Il tuo profilo 
laurea triennale in ambito Finanza, Amministrazione e Controllo 
affidabilità, autonomia e precisione 
ottime conoscenze informatiche, in particolare del programma Excel 
gradita precedente esperienza di almeno un anno in società di revisione o nella medesima posizione presso aziende strutturate 
la provenienza dal settore GDO costituisce requisito preferenziale 
la conoscenza di SAP costituisce requisito preferenziale 
Cosa ti offriamo? 
Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato. 
Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori 
Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore 
Possibilità di smart working 
Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc 
Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi 
Sportello psicologico gratuito e attivo h24 
Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente 
Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio 
Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde 
Spazi esterni per pause all’aria aperta 
Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata 
Atmosfera di lavoro dinamico e inclusivo 
Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause 
Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS 
Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita 
Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite 
Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI 
Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building 
Luogo di lavoro Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia 
Inizio dell'impiego Da subito 
Candidatura online Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). 
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