Synergie Italia Spa - Filiale di Trezzo sull'Adda Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Trezzo sull'Adda, sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una: Posizione: Impiegato/Impiegata Help Desk H24 Descrizione del ruolo La figura prescelta si occuperà di fornire supporto telefonico e via email ai clienti, gestendo richieste e problemi tecnici. Le principali responsabilità includono: Rispondere alle richieste tramite telefono, email e piattaforme di gestione Recuperare e verificare le informazioni del cliente, del prodotto o del servizio Identificare incidenti, richieste di servizio o cambiamenti Classificare e registrare tali richieste Gestire richieste e reclami, inoltrandoli ai reparti competenti quando necessario Utilizzare procedure e strumenti per l'identificazione e risoluzione dei problemi Fornire soluzioni immediate ove possibile Supportare l'identificazione delle cause dei problemi Fornire informazioni sui servizi offerti dall'azienda Monitorare eventi critici fino alla loro risoluzione Escalare i problemi irrisolti a livelli superiori di assistenza Requisiti Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine Certificazione Cisco CCNA in corso di validità Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella mansione o in ruoli simili Buone capacità relazionali e di lavoro in team Altre informazioni Offriamo un contratto diretto con l'azienda, con una RAL tra 23.000 e 28.000 euro, più premio di produzione e indennità di reperibilità una volta al mese. Il lavoro è a tempo pieno (40h settimanali) su turni a rotazione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con riposi compensativi. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr