Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It service analyst

Imola
Valori S.p.A
IT
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PAll'interno del Dipartimento IT Centrale di CEFLA, realtà Internazionale e Multibusiness, siamo alla ricerca di un* strongService Desk Analyst /strong da inserire nel nostro team. /ppRispondendo all'IT Service Manager e operando direttamente su campo a stretto contatto con lesocietà del Gruppo (ITALIA e Estero), la risorsa contribuirà a mantenere allineati i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità all'interno del Gruppo ottimizzando i flussi interni, in particolare nelle aree Google Workspace e Identity e Access Management. Nello specifico: /ppstrongAttività: /strong /pulliSupervisiona le operazioni quotidiane del Servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione e implementando strategie per migliorare l'erogazione del servizio; /liliSvolge la funzione di interfaccia per i service manager dei servizi erogati dai partner aziendali (Google; Identity); /liliFornisce Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il team di supporto di 1°livello risolva in modo efficiente i problemi IT, tra cui la gestione di Google Workspace, e delle identità, la disponibilità dei servizi lato sistemi; /liliGestisce (definizione requisiti e primo perimetro commerciale) i contratti passivi con i Fornitori per le forniture dei servizi di competenza; /liliPartecipa attivamente ai processi di Certificazioni ISO27001, ISO9000, Revisione di Bilancio, ecc.., interpretando i requisiti specifici del servizio, eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard definite; /liliImplementa e gestisce i criteri di gruppo (Policy AD) per controllare le configurazioni, migliorare la sicurezza e semplificare la gestione degli Asset IT; /liliGestisce i profili di accesso ai sistemi informatici del gruppo, in termini di gestione delle identità, autenticazione e controllo delle autorizzazioni e accessi ai sistemi IT; /liliGestisce nella piattaforma Digital Workspace aziendale, la comunicazione verso gli utenti e la redazione delle FAQ o documentazione a supporto dell'utilizzo degli strumenti informatici; /liliPresidia il sistema di monitoraggio dei sistemi aziendali e il servizio di reperibilità; /liliSi occupa dell'ottimizzazione della user experience relativa alle tematiche di fruizione dei servizi IT di base gestendo i progetti di miglioramento connessi al servizio o partecipando a progetti del dipartimento IT; /liliDiploma ad indirizzo Tecnico/Informatico e/o Laurea in Informatica; /liliAver maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica in servizi assimilabili; /liliBuona conoscenza delle logiche, dei processi e delle procedure del servizio di service desk; /liliBuona padronanza della lingua inglese (orale e scritta), con particolare riferimento al linguaggio tecnico; /liliEsperienza nella gestione del budget assegnato; /liliFamiliarità con la virtualizzazione hardware e i sistemi server; /liliConoscenza dei concetti di base sui fondamenti della cybersecurity, incluse minacce e vulnerabilità comuni; /liliDisponibilità a Reperibilità Sistemistica; /li /ulpiGli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. /i /ppSettore: Industria metalmeccanica /ppTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sap it service manager
Conselice
Contratto a tempo indeterminato
Unigrà
IT
Offerta simile
It help desk junior
Faenza
Contratto a tempo indeterminato
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli
IT
Offerta simile
It help desk junior
Faenza
MMB Software | Gestionale cloud e APP per officine meccaniche, gommisti, centri revisione veicoli
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Imola > IT Service Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva